"UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA'

LA TUA CERIMONIA CIVILE AUTENTICA IN LOCATION!"

MATRIMONIO CIVILE IN LOCATION

Per i futuri sposi che sono alla ricerca di una location per festeggiare il loro matrimonio o per le coppie che desiderassero celebrare nello stesso luogo il loro rito civile abbiamo un’ottima notizia : al Vecchio Borgo è possibile! Potrete quindi festeggiare con brindisi, specialità culinarie e musica, insieme a tutti i vostri ospiti oppure sposarvi direttamente nella location, evitando così quei fastidiosi spostamenti!

E’ una piccola conquista resa possibile dalla delibera del Comune di Grottaferrata, approvata nel 2015 denominata “Matrimoni fuori dal Comune”, con cui l’Amministrazione comunale ha voluto andare incontro alle mutate esigenze delle coppie che si apprestano a convolare a nozze. Per merito di questa delibera, Il Vecchio Borgo è divenuta una vera e propria “casa comunale”. 

La cerimonia all’interno della location sarà celebrata da un ufficiale dello Stato che vi unirà in matrimonio nella suggestiva cornice settecentesca e nell’atmosfera incantata del Vecchio Borgo. Ci teniamo a precisare, ancora una volta, che il rito civile non è “figurativo”, come i rifacimenti che vengono eseguiti nelle altre location per matrimoni a distanza di giorni da quello avvenuto in comune, ma si tratta di un’unione celebrata da un ufficiale del Comune di Grottaferrata e trascritta realmente nei registri!

Per chiedere informazioni riguardanti le procedure per celebrare il matrimonio civile autentico in location potete contattarci direttamente oppure visitare il sito del Comune di Grottaferrata dove troverete tutti i contatti per avere chiarimenti.

Link al Comune Di Grottaferrata

06.94.968.58 - 338.58.00.763 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
COVID Free

Presso la nostra location vengono applicate le disposizioni normative settoriali in merito:

  1. alla sanificazione dei luoghi di preparazione dei cibi, delle attrezzature e delle sale interne;
  2. all'adozione dei DPI per personale di cucina e di servizio;
  3. rispetto del distanziamento fra ospiti.