• Segui tutte le News.

Il 2017 si avvicina: hai già scelto lo stile del ricevimento del tuo matrimonio?

Location esclusive, storiche ed immerse nel verde, creatività, temi marini e bucolici queste sono le nuove mode del 2017. Come tutti gli anni il The New York Time e Pantone, tramite indagini di mercato elencano tutti i colori che verranno utilizzati nell'anno. Questa gamma di colori potrà essere sfruttata per qualsiasi cosa, dal bouquet della sposa, vestiario, inviti, fino alla mise en place. Il segreto per lasciare tutti a bocca aperta è curare soprattutto i dettagli.

All'interno dell'articolo tutti i colori di moda per il vostro matrimonio!

 

Le Location

Per quanto riguarda le Location la parola d'ordine è ESTERNI!. Il vostro matrimonio all'aperto seguirà la moda: buffet, open bar, Rito civile sarà da svolgersi quindi all'esterno. Questa moda del 2017 ci porterà soprattutto a location fuori città come piccoli paesi, campagne e parchi.  Per gli invitati ma soprattutto per gli sposi questo sarà un ottimo rimedio per sfuggire al caldo e allo stress quotidiano della città!

Gli allestimenti e accessori

Gli allestimenti a partire dagli addobbi floreali fino al tableau dovranno essere semplici ma raffinati con elementi decorativi di grande impatto come calle ed ortensie per gli addobbi floreali. Trasformare tutta la location in qualcosa di rilassante, con angoli di divertimento e aree relax è un bisogno per voi e per gli ospiti. Per i più grandi sono consigliate aree di degustazione con sigari selezionati accompagnati da distillati, dove potranno scambiale chiacchiere piacevoli mentre per i piccini aree con giochi e animazione di qualità! La mise en place secondo la moda dovrà avere una base neutro preferibilmente bianca con elementi decorativi colorati secondo la moda.